Federico Angelucci 4ever and ever

i componenti:DELLA MITICA SQUADRA BLU SERALE 6a EDIZIONE 2006-2007 VINCITORE FEDERICO ANGELUCCI, con Giulia Franceschini,Santo Giuliano,Cristo Martinez,Jessica Vilotta,Federica Capuano,Bambi Zamfir

« Older   Newer »
  Share  
Roby__HD
view post Posted on 20/1/2007, 13:32




LA PRIMA MITICA SQUADRA BLU 6a EDIZIONE 2006 2007



image




image



http://img131.imageshack.us/img131/5882/bluteamzo1.gif





Canto:

Federico Angelucci

Giulia Franceschini

Danza:

Santo Giuliano

Cristo Martinez

Jessica Vilotta

Recitazione:

Federica Capuano

Ginnastica artistica:

Bambi Zamfir


image



http://img466.imageshack.us/img466/6205/sq...blucopialc4.jpg




FONTE : SITO MARIA DE FILIPPI AMICI - PROTAGONISTI
www.comeeravamo.mariadefilippi.medi...2006_2007.shtml


image ovviamente Federico!!!image

Federico Angelucci 22 anni , cantante, è nato a Foligno e vive a Roma con la sua amica "Bambi", il suo amico Giuseppe e un altro ragazzo.
image
www.comeeravamo.mariadefilippi.medi...angelucci.shtml

D. Cosa non sopporti in genere?
R. "Non sopporto chi vive e lascia vivere. Chi non prende mai posizione nella vita"
D. A che tipo di persone non piaci?
R. "Non sono una persona facile, non piaccio a molti. Soprattutto a chi si sofferma alla prima impressione che volutamente mostro"
D. Sei leader o gregario?
R. "Sarà scontato ma, se non sono io a decidere, mi defilo"
D. Cosa ti fa piangere?
R. "Il fatto di amare mia sorella e per orgoglio non parlarle da tempo"
D. Il tuo sogno?
R. "Debuttare a Broadway"

NELLA PAGINA TROVATE QUESTI COLLEGAMENTI + VIDEO + FOTO

19/12/06- Federico supera l'esame di sbarramento

3/1/07- Federico passa al serale grazie alla classifica di gradimento.

4/1/07- Federico fa parte della squadra blu.

4/3/07- Federico è uno dei cinque finalisti di Amici.

11/3/07- Federico vince la 6° edizione di Amici

image image image


Bambi Zamfir, 21 anni, ginnasta, è nato in Romania dove vive con la sua famiglia.
image
www.comeeravamo.mariadefilippi.medi...bi_zamfir.shtml

D. Ti piace la tua vita?
R. "Si, perché mi piace essere un artista, viaggiare, conoscere tante persone ed esprimere le mie emozioni attraverso il mio corpo."
D. I tuoi difetti?
R. "Chiedo troppo a me stesso, sono molto duro."
D. Come ti vedi tra 20 anni?
R. "Magari con un figlio al quale insegnare ginnastica artistica"

NELLA PAGINA TROVATE QUESTI COLLEGAMENTI + VIDEO + FOTO

4/11/06 - Bambi vince la sfida contro Alessio

2/1/07 - Bambi passa di diritto al serale

4/1/07- Bambi fa parte della squadra blu.

21/1/07 - La squadra blu perde la sfida e Bambi lascia il serale di Amici.


Cristo Martinez , 25 anni, ballerino, è nato a Barcellona
image
www.comeeravamo.mariadefilippi.medi..._martinez.shtml

D. Composizione familiare
R. "Ho 39 fratelli"
D. A che tipo di persone non piaci?
R. "Mi trovo più a mio agio con le donne perchè mi piacciono, però quasi sempre mi trovo bene con tutti"
D. Solitamente al primo impatto cosa pensano gli altri di te?
R. "La prima impressione che dò è che sono riservato, uno figo a volte ma anche timido però, quando prendo confidenza sono più a mio agio"
D. Descrivi brevemente la tua vita
R. "Ho vissuto ad Amsterdam, poi a Montreal, a Barcellona, Londra, Scozia e Madrid"
D. I tuoi difetti?
R. "Faccio fatica ad esprimermi apertamente, sono introverso"
D. Di cosa ti vergogni?
R. "Di leggere in pubblico. Non leggo rapidamente e non in modo fluido perchè nella vita ho sempre ballato"

NELLA PAGINA TROVATE QUESTI COLLEGAMENTI + VIDEO + FOTO

4/1/07- Cristo fa parte della squadra blu.

11/3/07- Cristo è uno dei cinque finalisti di Amici.


Federica Capuano, 21 anni, attrice, è nata a Ostia
image
www.comeeravamo.mariadefilippi.medi...a_capuano.shtml

D. Cosa non sopporti in genere?
R. "Le persone sconclusionate, quelle che ti fanno perdere tempo per la loro indecisione. In genere non sopporto le ingiustizie e le persone senza passioni e sogni."
D. A che tipo di persone non piaci?
R. "Agli egocentrici. Spesso tendo a voler emergere e, se in un gruppo c'è qualcuno come me, in genere non andiamo d'accordo..."
D. Solitamente al primo impatto cosa pensano gli altri di te?
R. "Questa se la tira! Oppure ma'ndo va' co 'ste cosce de fuori (se sono donne). Poi mi conoscono e capiscono che sono il contrario e che metto la gonna perchè mi piacciono le mie gambe e almeno copro il sederone. "
D. Cosa non capiscono gli altri di te?
R. "Che sono buona e a volte, dietro questa facciata di bionda con le cosce scoperte, c'è una ragazza ingenua e un pò insicura."
D. A chi invece non devi dire grazie?
R. "A mia nonna paterna, mi ha sempre fatto sentire inferiore a mia cugina."

NELLA PAGINA TROVATE QUESTI COLLEGAMENTI + VIDEO + FOTO

29/11/06 - Federica è diventata la caposquadra della squadra Delta

3/1/07- Federica passa al serale grazie alla classifica di gradimento.

4/1/07- Federica fa parte della squadra blu.

18/2/07 - La squadra blu perde la sfida e Federica lascia il serale di Amici.


Giulia Franceschini, 23 anni, cantante, è nata a Padova.
image
www.comeeravamo.mariadefilippi.medi...nceschini.shtml

D. Hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti agli studi o altro? Se si, quando e cosa?

R. "'L'antitaccheggiatrice per sei mesi, le pulizie per una signora, in un bar una settimana e ora lavoro da 4 anni in un supermercato"

D. Che tipo di persone ti piacciono?
R. "Gli anziani sono teneri e il loro modo di raccontare è unico. Gli adulti, in genere, sono protettivi, ma purtroppo spesso sono dei bambini perduti. Ecco, i bambini sono i migliori."

D. Ti piace la tua vita?
R. "Mi piace la mia vita perchè è fatta su misura per me. Quello che viene io accetto. Mi piace anche per ciò che mi ha fatto diventare. Almeno non sono una persona che farebbe del male per il proprio tornaconto. Mi piace la mia vita perchè vivo... è tutto molto semplice!

D. Cosa non capiscono gli altri di te?
R. "Che a volte anche io ho bisogno di pace"

NELLA PAGINA TROVATE QUESTI COLLEGAMENTI + VIDEO + FOTO

3/1/07- Giulia passa al serale grazie alla classifica di gradimento.

4/1/07- Giulia fa parte della squadra blu.

4/3/07 - La squadra blu perde la sfida e Giulia lascia il serale di Amici.


Jessica Vilotta, 18 anni, ballerina, è nata a Catania e vive lì con la sua famiglia ( mamma, papà, due fratelli e due sorelle).
image
www.comeeravamo.mariadefilippi.medi...a_vilotta.shtml

D. Solitamente al primo impatto cosa pensano gli altri di te?
R. "Quasi sempre la prima impressione è che si trovano davanti a una persona convinta di sé e molto molto antipatica in quanto tendo a non dare subito confidenza."

D. A chi ti senti di dire grazie?
R. " A mia nonna per esistere; a mio padre per essere un bambino come me.. e a mia madre per essere il polso fermo della famiglia"

D. A chi invece non devi dire grazie?
R. "Ai miei amici che adesso non ho più perché mi hanno voltato le spalle."

NELLA PAGINA TROVATE QUESTI COLLEGAMENTI + VIDEO + FOTO

16/12/06 - Jessica vince la sfida contro Benedetta

3/1/07- Jessica passa al serale grazie alla classifica di gradimento.

4/1/07- Jessica fa parte della squadra blu.

25/2/07 - La squadra blu perde la sfida e Jessica lascia il serale di Amici.


Santo Giuliano, 18 anni, ballerino, è nato a Nola provincia di Napoli
image
www.comeeravamo.mariadefilippi.medi..._giuliano.shtml

D. Hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti agli studi o altro? Se si, quando e cosa?
R. "Ho fatto il cameriere e volantinaggio"

D. A che tipo di persone non piaci?
R. "In generale vado d'accordo con tutti, ma mi capita a volte che nasca un pò di antipatia con altri ballerini, forse perchè sono un pò sicuro di me stesso, cerco di essere sempre attento e preciso, a volte, se sò di aver ragione sono insistente e questo non suscita tanta simpatia"

D. Cosa cambieresti del tuo carattere?
R. "Mi capita spesso di essere convinto di aver ragione e di volere far cambiare idea agli altri senza capire che c'è bisogno di accettare anche il pensiero altrui"

D. Il tuo sogno?
R. "Riuscire a studiare a New York... Amo imparare e il mio sogno è studiare il più possibile"

NELLA PAGINA TROVATE QUESTI COLLEGAMENTI + VIDEO + FOTO

2/12/06 - Antonino è lo sfidante ufficiale di Santo.

9/12/06 - Santo vince la sfida contro Antonino

3/1/07- Santo passa al serale grazie alla classifica di gradimento.

4/1/07- Santo fa parte della squadra blu.

14/1/07 - La squadra blu perde la sfida e Santo lascia il serale di Amici.

Edited by nancy2 - 16/2/2010, 18:07
 
Top
Roby__HD
view post Posted on 4/4/2007, 16:25




FANNO PARTE DELLA SQUADRA BLU 6a EDIZIONE 2006-2007



image



image




image



Federico Angelucci



image



Federico, il trionfatore di "Amici", il cantante che oltre a saper cantare molto bene le ha Federico Angelucci anche spesso "cantate" a destra e a manca...; questa sua caratteristica di dire sempre ciò che pensava e anche con un certo piglio, gli ha attirato nel corso della stagione critiche ma anche apprezzamenti, si può dire che di tutti i vincitori della varie edizioni sia stato quello più discusso dal punto di vista dei rapporti interpersonali con i compagni e talvolta anche con gli insegnanti, prova ne è il fatto che durante la finalissima sia stato fatto oggetto, durante la sua "lunga marcia verso la vittoria", prima delle sue infinite ed esemplari perfomances, di contestazioni e "ululati" di una parte del pubblico...
Dal punto di vista meramente artistico sul suo conto c'è ben poco da obiettare, cantante molto preciso e di discreta potenza, ballerino e attore di un certo rilievo, Federico ha mostrato quelle peculiarietà, quella completezza che spesso è mancata nei precedenti vincitori, magari molto talentuosi nella loro materia, salvo in Dennis e soprattutto in Giulia, trionfatori delle prime due edizioni.
Nel corso dei mesi abbiamo assistito prima alle sue incomprensioni con Garrison, che lo vedeva "poco moderno" come cantante, il ragazzo reagiva imputandolo di scarsa professionalità, poi, in concomitanza con l'inizio del serale e la conseguente divisione dei ragazzi in due squadre ( la "guerra delle due rose" tra i Bianchi e i Blu) durante la quale Federico si è distinto come leader incontrastato dei suoi e "nemico spietato" degli avversari (specie del rivale Max), il ragazzo è sempre stato una figura di primissimo piano del programma, grazie a una intelligenza rilevante, senso dell'ironia e a una spiccata personalità, tutti aspetti molto ben visti dai suoi sostenitori, molto meno dai suoi detrattori che lo accusavano di una certa arroganza ed egocentrismo...; sebbene molte critiche su di lui non fossero totalmente infondate, va dato atto a Federico che prima della finalissima abbia voluto "seppellire l'ascia di guerra" con il suo "acerrimo nemico" Max, che però mostrava, al momento di sfidarlo, ancora un certo risentimento per tutte le ironie, a volte pesanti, subite da quando era entrato nella scuola, ironie con cui avevano dovuto fare i conti anche la stessa Karima e soprattutto Agata...
Anche nella sua squadra non sono mancati i momenti di tensione, le sue amiche Federica e Giulia lo hanno spesso spalleggiato negli attacchi ai Bianchi ma hanno avuto modo di scontrarsi spesso con lui..., insomma un personaggio amato e discusso, sicuramente agli antipodi dall'ultimo vincitore Ivan, placido e tenero, sempre fuori da polemiche e "intrighi", ma del resto "Amici, così come il mondo, è bello perchè è vario". Ora, dopo aver esaudito il suo primo sogno, quello nuovo è il Musical... e viste le sue caratteristiche non sembra affatto una chimera.

image



Giulia Franceschini



Giulia è la cantante arrivata a un passo dalla finalissima di ¿Amici¿ e in questi casi non si sa mai se è maggiore il rimpianto per essersi fermati appena prima del grande traguardo o la soddisfazione di essere comunque giunti così lontano; sta di fatto che la ragazza ha accolto il verdetto della classifica di gradimento con molta filosofia, forse consapevole che ¿l¿ultimo scontro¿ con i più votati e quotati finalisti sarebbe stata pressoché senza speranze¿; eppure le sue performances canore,sempre contraddistinte da interpretazioni suggestive e di un certo spessore, sono state tra le cose più belle ed emozionanti di questa sesta edizione. A Giulia non sono mancati i riconoscimenti degli insegnanti e dell¿esperta Platinette ogniqualvolta si è cimentata nei brani in programma, ma forse il trovarsi di fronte una grande voce come Karima ha di fatto un po¿ ridimensionato il suo importante ruolo nel programma, il ruolo di una cantante che ha ancora, come tanti, molto da imparare ma in possesso di basi molto interessanti.
Ragazza che è apparsa più matura rispetto alla sua età, anche a causa di un¿infanzia e di un¿adolescenza non certo facili, Giulia ha evidenziato, oltre a qualche iniziale difficoltà di inserimento e a una fiducia nei suoi mezzi un po¿ altalenante, quel carattere tipico della gente del nord-est italiano, una personalità forte ma anche una sensibilità spiccata, che a tratti ha determinato degli scontri con l¿altra personalità della sua squadra nonché vincitore del programma, Federico, comunque molto legato a lei da una bella e reciproca amicizia. Anche per lei, pressoché inevitabili, gli scontri con gli avversari ¿Bianchi¿, specie nella fase finale del programma, in cui la ragazza ha un po¿ ¿mostrato i denti¿, coinvolta dalla rivalità crescente e dagli sfottò reciproci.
Se, come spesso si usa dire, ci sono allievi che ¿emozionano¿ e altri meno, a prescindere dal loro grado di preparazione tecnica, ebbene Giulia appartiene senz'altro alla prima categoria, e se una giovane artista possiede tali requisiti, con lo studio e con l¿impegno può arrivare davvero lontano.

image



Cristo Martinez



Il ballerino classico che ha dato un tocco di "esotico" al programma, il primo ad aver portato ad "Amici" il Flamenco, la tradizionale, suggestiva danza spagnola. Cristo, introverso "cittadino del mondo" e membro di una sterminata famiglia di ballerini, ha iniziato un pò in sordina la sua avventura nella scuola di Cinecittà, anche a causa delle sue difficoltà con la lingua, poi nella fase finale si è imposto all'attenzione del pubblico, complici il suo stile indiscusso , una migliore conoscenza dell'italiano, la suddivisione della classe in due squadre che ha innalzato il livello di rivalità, il suo ritrovarsi oggetto di discussione e di paragone nella lunga vicenda Agata-Alessandra-Steve...
Molti hanno accusato la Celentano di parteggiare (neanche troppo velatamente) per lui, di giustificare e minimizzare i suoi errori contrariamente a quanto faceva con Agata, esaltando le sue capacità e il suo fisico da "ballerino vero", Steve al contrario, pur senza contestare le sue innegabili doti tecniche, sottolineava spesso le "poche emozioni" che gli fornivano le sue esibizioni.
Cristo comunque sia è arrivato fino all'ultimo appuntamento, nella storia del programma è stato uno tra i pochi allievi dal carattere schivo e taciturno giunto in finale, grazie soprattutto alle sue grandi doti artistiche; rispetto agli altri ragazzi è partito sicuramente con molta più esperienza alle spalle, argomento questo che è stato talvolta tirato in ballo dagli avversari Bianchi nel corso degli ultimi due polemici mesi; dopo la finale il ballerino ha manifestato la sua intenzione di trattenersi in Italia, nonostante i suoi fratelli (che vennero a trovarlo nella scuola dando vita con lui a una pittoresca esibizione) abbiano degli impegni in Spagna; evidentemente il fascino del belpaese ha contagiato anche Cristo, che ha tutte le carte in regola per ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo ovunque egli vada..., di ballerini come lui c'è sempre bisogno...

image



Jessica Vilotta



Jessica è stata un altro personaggio carismatico di questa edizione, fin da subito ha mostrato un carattere forte e deciso ma anche una certa sensibilità, un carattere spiccato da rendere a volte problematici i rapporti con gli altri compagni e con gli insegnanti; il suo atteggiamento almeno in apparenza e a primo impatto poco cordiale e che qualcuno può aver letto come un pò presuntuoso l'ha portata d'altra parte a essere una figura di spicco della scuola e, sicuramente, l'ha evidenziata come una persona amante del parlar chiaro e della sincerità; chiaramente queste sue caratteristiche sono state ancora più amplificate, in tempo di serale, dalla rivalità tra le due squadre, ma anche in casa Blu, talvolta, non sono state tutte rose e fiori...
Ballerina di livello più che buono, Jessica ha mostrato nella specialità hip-hop le sue doti migliori, inanellando una serie di esibizioni di pregevolissima fattura; il suo eterno duello con Agata è stato uno dei "leit-motiv" della stagione, con numerose sfide nelle quali le vittorie dell'una si sono alternate a quelle dell'altra; nel corso dell'anno Jessica ha dovuto difendere la maglia da titolare dall'attacco di Benedetta, altra interessante ballerina; ha stretto un forte rapporto con Santo e, in occasione dell'uscita del ballerino dalla scuola nella prima puntata del serale, non ha nascosto il suo enorme dispiacere, con Santo che la invitava a non drammatizzare perchè ben presto si sarebbero ritrovati...
Artisticamente parlando e in special modo nella fase iniziale del programma, Jessica ha accusato di avere un "tallone d'Achille: la memoria..., infatti in più di una occasione la ragazza si era fermata nel pieno della coreografia non ricordando più i passi, una difficoltà accresciuta dalla formula di quest'anno che prevedeva molte esibizioni e poco tempo per prepararle; la ragazza ha passato brutti momenti a causa di questo problema, tanto che gli insegnanti la misero quasi davanti a un bivio..., ma lentamente e con l'impegno Jessica è riuscita a venire a capo della situazione.
Concludendo il talento di Jessica nel ballo è apparso a tutti innegabile e la sua giovanissima età può aprirle scenari molto interessanti; conservando gli aspetti migliori del suo carattere e della sua grinta e limando quelli meno produttivi, continuando a studiare con la passione che ha dimostrato, la ragazza potrà senz'altro dire la sua nel mondo della danza.

image



Santo Giuliano



Santo, un ballerino dalle grandi potenzialità e dalle indiscusse doti fisiche e tecniche, un ragazzo che ha evidenziato una certa maturità nonostante la sua giovanissima età ma anche un "caratterino" niente male, un carattere che lo ha portato a confrontarsi con i compagni a volte anche aspramente.
Santo ha avuto la grande opportunità e insieme l'onore, di essere prescelto da Daniel Ezralow per il suo corpo di ballo, segno evidente del suo talento comunque sempre riconosciuto dagli insegnanti; la sua amicizia con Jessica e la sua rivalità con l'altro ballerino Tony (una volta si è quasi arrivati alla zuffa) hanno caratterizzato il suo percorso nella scuola durante il quale Santo ha dovuto difendere il suo posto da titolare dalla sfida lanciatagli da Antonino.
Nella prima puntata del serale Santo ha dovuto lasciare la scuola sottraendo purtroppo un protagonista alla trasmissione..., qualcuno accusò i Bianchi di aver indicato il suo nome perchè avversario molto temibile ed "eccessivamente stratega", ma sta di fatto che la commissione, tranne Steve e Maura, non si oppose alla sua eliminazione.
Sicuramente nelle tante esibizioni di Santo si è visto qualcosa di speciale e si può dire che il suo futuro artistico sia già iniziato: vederlo durante la finalissima assieme ai ballerini di Ezralow è stata, per chi lo ha seguito in questi mesi, una gran bella conferma, per lui una piccola-grande rivincita per una eliminazione che a molti è apparsa prematura.

image



Federica Capuano



Federica è stata l'unica attrice approdata al serale di "Amici", allieva carismatica e poliedrica, potenzialmente un'ottima protagonista di Musical viste le sue buone attitudini alla danza e al canto; la ragazza è sempre stata una figura di rilievo all 'interno del programma: a lungo "capitana" della squadra dei Delta e poi "colonna" della squadra Blu, nella quale si è rafforzata la sua amicizia con Federico.
Artisticamente parlando, nella scuola Federica ha vissuto due momenti: il primo contrassegnato da una certa difficoltà di espressione nella sua materia, una difficoltà che contrastava un pò con il suo carattere brioso e comunicativo; il secondo l'ha invece vista protagonista di una grande crescita, grazie al lavoro fatto con gli insegnanti e anche a una maggiore sicurezza nei propri mezzi, tanto che al momento della sua uscita dalla scuola Patrick l'ha spronata a non fermarsi, avendo visto in lei dei progressi talmente evidenti da far ben sperare per il suo futuro.
Più in difficoltà in ruoli "seri" e nell'attenersi all'italiano puro, molto spontanea e gradevole quando ha potuto tirarefuori tutta la sua verve in alcune ironiche gags in romanesco, Federica potrebbe aver trovato in questa ultima strada quella più giusta per lei, una strada che ha visto avvicendarsi fior fior di attrici e di attori; dal punto di vista dei rapporti con i compagni l'attrice non è sembrata certo uno degli allievi più polemici, sebbene neanche per lei sia mancato qualche momento di tensione, vedi quelli con il suo grande amico Federico: sono stati screzi cha hanno caratterizzato la fase più calda del programma, determinati dalla forte personalità di entrambi, screzi poi ricomposti in nome di un'amicizia ben più significativa.
Federica in questi mesi ha dimostrato di essere in possesso di quella sensibilità, di quel talento naturale, di quel brio, di quella ecletticità che potrebbero riservarle un futuro artistico ricco di soddisfazioni.

image



Bambi Zamfir



La ginnastica artistica, la nuova disciplina inserita quest'anno ad "Amici", ha visto arrivare al serale uno dei suoi due rappresentanti: il ventunenne rumeno Bambi. Disciplina molto spettacolare in assoluto nelle specialità a corpo libero e in quelle agli attrezzi, la ginnastica ci ha regalato momenti emozionanti grazie alle evoluzioni di Bambi e di Michi; il loro insegnante Yuri Chechi, il mitico "signore degli anelli" medaglia d'oro olimpionica, ha aggiunto spettacolo allo spettacolo (anche con una sua piccola ma impagabile esibizione agli anelli).
Bambi ha dato dimostrazione di avere importanti doti tecnico-atletiche e una personalità usa al lavoro e al sacrificio, tutti aspetti tipici delle scuole dell'est, in cui si sono "forgiati" decine e decine di grandi atleti; le sue acrobatiche esibizioni ad "Amici" sono state uno dei momenti di cui godere appieno e il suo buon carattere gli ha consentito di intrattenere ottimi rapporti con tutti i compagni, anche se all'inizio ha vissuto qualche problema di inserimento e ha dovuto scrollarsi di dosso quella severa "cappa" di regole e atteggiamenti derivanti dalla sua rigida formazione; in effetti Bambi è apparso felice di potersi approcciare ad altre discipline come la danza e di poter "lasciarsi andare", magari sfogandosi con un pianto liberatorio. Poi l'amore: la bella storia con la ballerina Roberta ha caratterizzato questa sesta edizione con la sua tenerezza e la sua spontaneità e la "separazione" dei due in occasione della divisione in Blu e Bianchi, ha conferito un tocco shakespeariano alla loro "love story".
Da "profani" della disciplina non conosciamo i parametri atti ad identificare il livello di talento in chiave futura di Bambi, di certo i voti assegnatigli da Chechi al termine delle sue esibizioni e le emozioni che ci ha regalato con i suoi volteggi sono un qualcosa di importante. Auguri Bambi.

image



FONTE
www.comeeravamo.mariadefilippi.medi...2006_2007.shtml

Edited by nancy2 - 6/3/2010, 15:20
 
Top
nancy2
view post Posted on 30/8/2009, 19:34




ALCUNI VIDEO DELLA PARTE SERALE


"BLU X CASA" parte1
https://www.youtube.com/watch?v=WcDK3pJuZBc

"BLU X CASA" parte2
https://www.youtube.com/watch?v=A_WzenvV8nk

"SIGLA SQ.BLU 6/01/07"
https://www.youtube.com/watch?v=LnqlZiXMWRY

"ESIBIZIONE SANTO 6/01/07"
https://www.youtube.com/watch?v=5do6R-UkH3I

"ESIBIZIONE GIULIA 6/01/07"
https://www.youtube.com/watch?v=naPEpmVpFCU

"ESIBIZIONE JESSICA 6/01/07"
https://www.youtube.com/watch?v=wmiIe4ks3Og

"ESIBIZIONE BAMBI 6/01/07"
https://www.youtube.com/watch?v=Kmt4IAncvBE

"ESIBIZIONE CRISTO 6/01/07"
https://www.youtube.com/watch?v=3cj-3jrUEe0


"Strategie in casa Bianchi...e Blu"
https://www.youtube.com/watch?v=CJf4TsJI2Hs

"Tigri contro tigri in gabbia blu P.1"
https://www.youtube.com/watch?v=hQGWyw2ZZkM

"Tigri contro tigri in gabbia blu P.2"
https://www.youtube.com/watch?v=jbtFZ-TDMfk

"Tigri contro tigri in gabbia blu P.3"
https://www.youtube.com/watch?v=MvUBw6ZheYQ

"Strategia & Stupore PARTE 1"
https://www.youtube.com/watch?v=fiwndJL-ejM

"Strategia & Stupore PARTE 2"
https://www.youtube.com/watch?v=CJf4TsJI2Hs
(karima butta gli orekkini x terra!!)




 
Top
nancy2
view post Posted on 30/8/2009, 20:53




SUL FORUM OLTRE ALLE NEWS TROVATE ANCHE I POST CON I RACCONTI E I POST CON FOTO E I POST CON I VIDEO DELLE SERATE DI FEDERICO ANGELUCCI DOPO LA VITTORIA DEL 11 MARZO 2007 AD AMICI

image
W FEDERICO ANGELUCCI E I SUOI FAN............

MY SPACE UFFICIALE DI FEDERICO ANGELUCCI
www.myspace.com/federicoangelucciofficialspace
NEWS E RACCONTI…….. PASSAPAROLA NEWS
http://it.groups.yahoo.com/group/FEDEFANSOVER30/messages
http://it.groups.yahoo.com/group/FedeFanSmart4ever/messages
http://federicoangeluccithebest.forumfree.net/
http://federicoangelucci.forumcommunity.net/
https://fedeangelucci4ever.forumcommunity.net/
http://fedecapuanofedeangelucciofficialforum.forumfree.net/
http://frangelucci.forumfree.net/
http://it.groups.yahoo.com/group/FedericoAngelucciUnder30Fc/
https://twitter.com/fedefansover30
www.bebo.com/FedericoAngelucci
http://federicoangeluccisupport.splinder.com/
FACEBOOK
www.facebook.com/pages/FedericoAnge...age/66413500469
Federico Angelucci supporters
www.facebook.com/groups.php?id=1047096235
FACEBOOK GROUP DEL FAN CLUB OVER 30
www.new.facebook.com/group.php?gid=30153306901
FACEBOOK GROUP DEL FAN CLUB SMART
www.facebook.com/group.php?gid=40062695873
Federico Angelucci Fan Club Under30
www.facebook.com/groups.php?id=1047096235
FEDERICO&GIULIA_LOVE
www.facebook.com/groups.php?id=1047096235
MY SPACE FC OVER 30
www.myspace.com/federicoangeluccifcover30

TROVI LE FOTO SU FLICKR DI FEDERICO ANGELUCCI FC OVER 30
www.flickr.com/photos/22728781@N02/

I VIDEO IN MULTIMEDIA E SU VIDEOBLOG DI FEDERICO ANGELUCCI FC OVER 30
Ecco il link:
http://federicoangeluccivideoblog.wordpress.com/


image

Edited by nancy2 - 10/2/2010, 07:36
 
Top
nancy2
view post Posted on 15/2/2010, 06:37




AMICI 6a EDIZONE 2006 - 2007

FONTE YOU TUBE

CANALE VIDEO
www.youtube.com/user/aleeari4ever

SQUADRA BLU
tutto iniziò così...

www.youtube.com/watch?v=Dr8AB0wbC7s



FONTE : DA YOU TUBE
amici 6 forever!!!

bluettaxconvinta
www.youtube.com/profile?user=bluettaxconvinta#g/u

25 ottobre 2007

un pikkolo tributo x la + bella edizione di amici...

Categoria: Intrattenimento
Tag: amici 6 squadra blu bianca bluvsbianca

amici 6 forever!!!
www.youtube.com/watch?v=3D-0x3PxrNQ




FONTE : DA YOU TUBE

Video Blu

AryValy90
CANALE VIDEO
www.youtube.com/user/aleeari4ever

11 febbraio 2007

Il video dei blu fino ad ora

Categoria: Persone e blog
Tag: amici squadra blu

Video Blu

www.youtube.com/watch?v=RoJPehH1_2w



CORRELATI
www.youtube.com/results?search=rela...PehH1_2w&page=2
 
Top
nancy2
view post Posted on 17/12/2010, 05:02




ALCUNI VIDEO FEDERICO ANGELUCCI
FINALE AMICI 6° EDIZIONE 2006-2007



da MEDIASET.IT VIDEO

the winner is amici 6a edizione Federico Angelucci www.video.mediaset.it/video/amici/canto/14007/federico.html

finale Federico new york new york http://www.video.mediaset.it/video/amici/c...lla-finale.html

finale amici 6a edizione Federico Think
http://www.video.mediaset.it/video/amici/c...lla-finale.html

finale amici 6a ed. Federico balla con Francesca
http://www.video.mediaset.it/video/amici/d...lla-finale.html

finale amici 6a ed. Federico balla con Maria
http://www.video.mediaset.it/video/amici/d...lla-finale.html

finale amici 6a ed. Federico balla con maria "candy man"
http://www.video.mediaset.it/video/amici/d...del-serale.html

Finale amici 6a ed. Federico e Maria Le fric http://www.video.mediaset.it/video/amici/d...lla-finale.html

finale amici 6a ed. Federico -You're in my heart- Rod Stewart
http://www.video.mediaset.it/video/amici/c...lla-finale.html

finale Fede balla 'Malo' con Maria
http://www.video.mediaset.it/video/amici/d...#tc-s5-c2-o1-p7

da twitter - finale amici 6a ed. Federico balla 'Malo' con... http://fb.me/Lw6KpB6y

finale amici 6a ed. Federico canta -Perdere l'amore- di Massimo Ranieri
http://www.video.mediaset.it/video/amici/c...#tc-s5-c1-o1-p2

da twitter - finale amici 6a ed. Federico canta -Perdere l'amore- di Massimo... http://fb.me/NbLO2QEv




SERALI



serale amici 6a ed. Giulia e Federico -Brivido felino- A. Celentano e Mina
http://www.video.mediaset.it/video/amici/c...tc-s5-c1-o1-p11

Amici 6a ed. 7° serale Federico -Diamante- F. de Gregori e Zucchero
http://www.video.mediaset.it/video/amici/c...tc-s5-c1-o1-p12

Amici 6a ed. 7° serale Federico Angelucci -Through the barricades-
http://www.video.mediaset.it/video/amici/c...tc-s5-c1-o1-p12



Vedere anche video tg 5 su mediaset.it


federico angelucci-amici 6aedizione 2006-2007 serali
http://federicoangeluccithebest.forumfree.it/?t=42251534

federico angelucci vincitore 6a edizione 2006-2007
http://federicoangeluccithebest.forumfree.it/?t=47238334


ALTRE INFO SU fEDE



cd di amici bianco e blu 6a edizione 2006-2007
http://federicoangeluccithebest.forumfree.it/?t=46816709

federico angelucci cd "federico" - 7 dicembre 2007,
http://federicoangeluccithebest.forumfree.it/?t=22591950


FEDERICO ANGELUCCI dvd goldrake ha doppiato hiroshi uscito 20 giugno 2008
http://federicoangeluccithebest.forumfree....t=15"st=15


informazioni su federico angelucci - fan forum
http://federicoangeluccithebest.forumfree....;st=15#lastpost


Le serate di Federico nel 2007 Federico in TOUR 2007 da marta
www.youtube.com/watch?v=MHk9LwiUxZ4

Le serate di Federico nel 2008 Federico in TOUR 2008
www.youtube.com/watch?v=byD7U4NixBg

MILLE EMOZIONI !!!!. Federico Angelucci in Tour 2009.
www.youtube.com/watch?v=QTnniVWx5uc

federico angelucci dedica anniversario vittoria amici, 3 anni 11-3-2010 http://federicoangeluccithebest.forumfree.it/?t=46833720

FEDE THE WINNER amici 6a edizione 2006-2007 11 marzo 2007
www.youtube.com/watch?v=Rp-vR_YSeUA



alcuni video di Federico

video Federico Angelucci
www.youtube.com/user/AngelucciFedeChannel#g/u
you tube AngelucciFedeChannel

video Federico Angelucci
www.youtube.com/user/acidellaio#g/u
canale you tube di daniela

video Federico Angelucci
www.youtube.com/user/francmella1#g/u
canale you tube di franca


ALCUNI link per Federico Angelucci :

W FEDERICO ANGELUCCI E I SUOI FAN............

Per contattare direttamente Federico accedete al suo profilo MySpace
MY SPACE UFFICIALE DI FEDERICO ANGELUCCI
www.myspace.com/federicoangelucciofficialspace

Per rimanere invece sempre aggiornati su serate, news, ed eventi che riguardano Federico
ecco i contatti principali con il FedeFansWorld:

NEWS E RACCONTI,APPUNTAMENTI,FOTO - VIDEO…….. PASSAPAROLA NEWS

FORUM
http://federicoangeluccithebest.forumfree.net/
http://federicoangelucci.forumcommunity.net/
https://fedeangelucci4ever.forumcommunity.net/
http://fedecapuanofedeangelucciofficialforum.forumfree.net/
http://frangelucci.forumfree.net/


FACEBOOK
PAGINA COLLEGATA AL FAN FORUM
https://www.facebook.com/pages/-Federico-An...89\7?ref=mf
PAGINA FANPAGE FEDERICO ANGELUCCI (SIGNO)
www.facebook.com/pages/FedericoAngelucciFanPage/66413500469
PAGINA UFFICIALE BLUE PRODUCTION serate e stage con i nostri artisti da "Amici"
https://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/pag...ci/175136818040

FEDERICO ANGELUCCI SUPPORTERS: (Silvia Marvulli )
IL GRUPPO SUPPORTERS su FACEBOOK SI è TRASFERITO SU QUESTA PAGINA... .
https://www.facebook.com/pages/Federico-Ang...34941726?ref=nf
Federico Angelucci Supp Italia
www.facebook.com/profile.php?id=100001686347392

FedeFansWorld <3 [email protected] · Gruppo chiuso
www.facebook.com/home.php?sk=group_170785952931608


TROVI LE FOTO SU FLICKR
DI FEDERICO ANGELUCCI
FC OVER 30
www.flickr.com/photos/22728781@N02/

I VIDEO IN MULTIMEDIA E SU VIDEOBLOG
DI FEDERICO ANGELUCCI
FC OVER 30
Ecco il link:
http://federicoangeluccivideoblog.wordpress.com/

ALCUNI VIDEO DAL GIUGNO 2010 LI TROVI ANCHE SUL
CANALE YOU TUBE UFFICIALE
DEL FEDE FANS WORLD AngelucciFedeChannel
www.youtube.com/user/AngelucciFedeChannel

image



Alcuni canali you tube video federico

daniela www.youtube.com/user/acidellaio

lysa www.youtube.com/user/29LYSA12

CANALE YOU TUBE video VITTORIA
www.youtube.com/user/skurnakkiate

CANALE YOU TUBE FRANCA
www.youtube.com/user/francmella1

CANALE YOU TUBE SIGNO
www.youtube.com/user/Reguel84



ATTENZIONE ALCUNI VIDEO
POTREBBERO ESSERE OSCURATI SU YOU TUBE
PER MOTIVI DI DIRITTI TELEVISIVI
( ES.VIDEO MEDIASET )
OPPURE
PERCHè L'AUTORE LO HA CANCELLATO
O MESSO IN PRIVATO


 
Top
5 replies since 20/1/2007, 13:32   2412 views
  Share